Shop By Category

Banner

REGOLAMENTO ACQUISTO CON SCONTO AL 40%

Tutti i prodotti inseriti sul sito Mcbuy.it, che avranno la possibilità di avere uno sconto del 40%, saranno disponibili per l'acquisto, seguendo le modalità di pagamento già segnalate e le modalità di consegna previste.

Da oggi potrai scegliere in tutta libertà, se pagare al 40% di sconto un prodotto ed averlo subito entro 60gg lavorativi il prodotto, o aspettare ed avere il 70% di sconto , quando matura nelle liste di compensazioni esistente. 

Sul sito è presente una lista degli ordini pagati ed in attesa di pagamento, dove si controllerà lo stato del proprio ordine e di conseguenza la preparazione alla spedizione.

La formula soddisfatti o rimborsati, sarà applicabile qualora il prodotto ordinato non risulta consegnato entro i 60 giorni lavorativi promessi da Mcbuy.

Sarà effettuato un rimborso totale dell'importo pagato in prenotazione subito appena si richiede il rimborso.

La spedizione è totalmente gratuita in tutta Italia isole comprese.

Leggere termini e condizioni, dove saranno riportate tutte le norme che regolamentano tale acquisto, chiamato sconto 40%.

Per l'applicazione del rimborso per la Formula Soddisfatti o rimborsati, utilizzare il seguente modulo compilato, firmato in calce, e accompagnato da un documento di identità, da inviare via Pec al seguente indirizzo: Microcenterstore@diellepec.it o in alternativa via raccomandata A/R.

Modulo richiesta rimborso anticipato: MODULO (scarica adesso)

REGOLAMENTO ADEGUAMENTO ALLO SCONTO DEL 40%

Per gli ordini già in corso con lo sconto del 70%, ci sarà la possibilità di adeguamento, nelle seguenti modalità:

Adeguamento sull'ordine pagato: si corrisponde una differenza tra lo sconto del 70% ed il 40% e si entra in lista prenotazione 40.

Gli importi degli ordini che si possono adeguare non devono superare i 1500€ ad ordine.

Saranno inseriti 1 ordine di adeguamento ogni 10 ordini del 40%, come nuovo ordine e non sarà possibile conservare la data ordine precedente.

Gli importi corrisposti per adeguamento, andranno a compensare solo per gli stessi importi e non la cifra totale dell'intero importo al 40%.