Regolamento e termini offerta lanciata dal 01 luglio al 15 luglio 2018

Nella possibilità di poter effettuare l'ordine dalla data 01 luglio al 15 luglio 2018, le seguenti regole sono valide per gli ordini espressi in tale offerta e periodo.

Pagamento in contrassegno

L'ordine con pagamento in contrassegno, ha la facoltà di pagare il versamento della caparra, una volta espletato l'ordine è compensato. Per partecipare al seguente metodo di pagamento, era necessario versare e scegliere nell'ordine, il pagamento di euro 50. Tale pagamento si riteneva valido ai fini del metodo di consegna e pagamento contrassegno. L' importo versato verrà corrisposto esclusivamente a titolo di pagamento del servizio reso e non sarà considerato un anticipo, ma bensì il pagamento Una Tantum versato a titolo di servizio.

Con l'effettuazione del pagamento in contrassegno non si ha diritto a nessun rimborso, e tantomeno alla garanzia di venire compensati in un lasso di tempo predefinito. Con lo stesso si ha diritto all'effettuazione dell'ordine nel gruppo di acquisto senza quota, con quota nominale anticipata dal venditore.

Una volta compensato e pronto per la spedizione il prodotto ordinato, il cliente deve garantire la perfetta sinergia del ricevimento del prodotto spedito a mezzo corriere. Nel caso in cui il cliente, per motivi personali o indefiniti non si facesse trovare dal corriere, è quindi il pacco viene rispedito indietro con conseguente spedizione a vuoto, il cliente non eserciterà più nessun diritto sull'ordine espletato, e verrà annullato automaticamente senza nessuna seconda consegna da parte del venditore.

Pagamento con formula soddisfatti o rimborsati

L'effettuazione dell'ordine in offerta nel periodo indicato, comporta il pagamento dell'ordine entro le modalità descritte nei metodi di pagamento del sito Mcbuy.it. La formula per questa offerta " soddisfatti o rimborsati ", viene applicata in un lasso di tempo definito. Il periodo decorre dal momento del ricevimento del pagamento effettivo in banca, ed il cliente riceverà l'email contenente ordine pagato. Da quel preciso momento il sito Mcbuy.it garantisce un periodo di settanta (70gg) giorni lavorativi per espletare l'ordine o restituire la cifra versata. Tale ordine da diritto pieno di esercitare il rimborso della somma versata a titolo di caparra per il preordine del prodotto. Qualora si superasse la data dei giorni fissata, il cliente è tenuto ad inviarci recesso, con l'apposito modulo si seguito riportato. Nel modulo bisogna scrivere tutti i campi richiesti, ed entro 30gg lavorativi sarà esercitato il recesso con conseguente rimborso. Il rimborso deve essere compilato e spedito a mezzo A/R o via PEC nei 7gg antecedente allo scadere del termine fissato. Tale termine viene fissato calcolando, la data di effettivo pagamento, contando 70 giorni lavorativi (sono giorni esclusi festivi e prefestivi). Il cliente in oltre non ha diritto ad esercitare l'espletamento dell'ordine, avrà diritto solo al rimborso al proseguimento dell' ordine senza farne richiesta.

Quindi tutti gli ordini che non rispetteranno le modalità di rimborso per recesso, verranno considerati non rimborsabili per il futuro, in quanto per il venditore se il cliente non invia il modulo di recesso, si intende che proseguirà dell'attesa dell'espletamento dell'ordine stesso.

01 Luglio 2018

MODULO RECESSO